ESCAPE='HTML'

"Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum."

Lista Vini

Luna Buona

Vino bianco amabile  ottenuto dalla lieve pressatura delle uve Malvasia di Candia. Dopo la lenta fermentazione a temperatura controllata, rimane un leggero perlage che esalta il piacevole bouchet e l'eleganza del frutto.

Cabernet Sauvignon

Vino rosso di carattere, dal gusto molto intenso con note speziate tipiche di questo vitigno. La lunga macerazione con le bucce, la gradazione ed il notevole astratto conferisce a questo vino un'austera regalità.

Chardonnay

Vino bianco frizzante ottenuto dalla pressatura soffice delle uve vinificate dopo una breve macerazione a bassa temperatura. La lenta rifermentazione sui propri lieviti ne esalta la nota aromatica conferendogli un fine perlage che riempie il palato del suo delicato e raffinato bouchet molto persistente.

Sauvignon

Vino bianco ottenuto da uve Sauvignon e Chardonnay vinificate a bassa temperatura per conservarne i profumi floreali molto intensi. Viene imbottigliato ancora giovane per conservarne inalterate le caratteristiche che si sposano alla perfezione coi piatti delicati e pesce fritto.

Ulfus

Vino rosso ottenuto da uve di vitigni autoctoni presenti in azienda. Questi si caratterizzano per la buccia di notevole spessore dalle quali si ottiene un vino dal colore rosso cupo e da tannini prepotenti. Viene invecchiato almeno un anno principalmente in barriques poi miscelato con il Sangiovese per ammorbidirne i toni. Una volta imbottigliato riposa diversi mesi prima di essere pronto alla mescita. Ideale se consumato a 18°.